Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Arance della salute, raccolti 2mila euro per la lotta contro il cancro

Domenica 27 Gennaio 2019 — 10:07

Un grazie immenso da Airc, Ctt Nord e dal suo Circolo Ricreativo, a tutti i cittadini livornesi che hanno donato un contributo comprando la reticella di arance

Ottimo risultato dell’iniziativa promossa da Airc a livello nazionale “Le arance della salute”, in collaborazione a Livorno con Ctt Nord ed il Circolo Ricreativo Atl.
Tutte le arance disponibili ai banchetti situati in piazza Grande e piazza Cavour, sono state vendute in poco meno di tre ore. Complessivamente sono stati raccolti 2.013 euro da destinare alla ricerca sul cancro.
Presente, come testimonial, il campione di canottaggio Mauro Martelli.
Un grazie immenso da Airc, Ctt Nord e dal suo Circolo Ricreativo, a tutti i cittadini livornesi che hanno donato un contributo comprando la reticella di arance.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X