Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Marco Bruciati presenta il suo programma

Giovedì 18 Aprile 2019 — 17:04

Contestualmente sarà presentato il sito ufficiale del candidato www.marcobruciatisindaco.it, che sarà lo strumento a disposizione di tutti e tutte per prendere visione ed approfondire la versione integrale del programma

Sabato 20 aprile, dalle 18 alle 20, dopo una intensa e partecipata fase di elaborazione collettiva, frutto dell’integrazione delle basi programmatiche dei soggetti politici con i contributi emersi dalla partecipazione della cittadinanza a numerosi e partecipati tavoli tematici, presso i locali dell’Ex Cinema Aurora, in viale Ippolito Nievo 28, verrà presentato alla stampa ed alla città il programma elettorale di Marco Bruciati.
Il nostro candidato a sindaco della città di Livorno curerà l’introduzione generale del Programma di Coalizione, formata dalle liste di Buongiorno Livorno e di Potere al Popolo, con particolare attenzione all’illustrazione e spiegazione delle quattro macro aree di intervento sulle quali l’elaborato programmatico è articolato e alla sottolineatura di alcuni settori strategici ritenuti prioritari.
Contestualmente sarà presentato il sito ufficiale del candidato www.marcobruciatisindaco.it, che sarà lo strumento a disposizione di tutti e tutte per prendere visione ed approfondire la versione integrale del programma.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X