Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Babbo e figlia in duetto alla Corrida

Domenica 5 Maggio 2019 — 08:12

Andrea Dentone e Chantal, babbo e figlia, si sono esibiti con successo nella canzone del cartone animato “La bella e la bestia” ottenendo la standing ovation dal pubblico in sala

di Giulia Bellaveglia

Andrea Dentone e Chantal: sono stati loro due dei protagonisti della quinta puntata della Corrida in onda su Rai 1 il venerdì sera. Babbo e figlia si sono esibiti in un duetto tra i più conosciuti per gli amanti dei cartoni animati: “La bella e la bestia” (cliccate qui per vedere il video della Rai). Livornesi doc, 48 anni e parrucchiere lui, 10 anni e studentessa lei, Andrea e Chantal hanno ottenuto la standing ovation dal pubblico presente in sala.
“Andrea ed io abbiamo sempre avuto la passione per il canto – racconta Sara Frau, mamma di Chantal e moglie di Andrea – Così quando Chantal è diventata un po’ più grande ha voluto provare a cantare e le è piaciuto sin da subito”. Andrea e Chantal hanno iniziato circa due anni fa ad esercitarsi a casa con un impianto professionale e sul brano “Grazie perché”, ma non hanno mai preso lezioni di canto.
“Chantal e Andrea hanno già vinto numerosi premi a livello locale – continua Frau – Proprio per questo motivo ho deciso di inviare alla redazione del programma un video di una loro esibizione e dopo poco tempo mi hanno contattato per confermare la loro partecipazione. Ho avuto modo di vedere mia figlia e mio marito da dietro le quinte della trasmissione. Pensare che mia figlia, così giovane, abbia già raggiunto questo successo mi suscita una grandissima emozione”.
Purtroppo babbo e figlia non sono risultati vincitori della puntata, ma chissà che questa partecipazione in tv non possa portali ancora più lontano.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X