Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Terza tappa del Festival Erotica Anni ’70 con la mostra di Tonello

Lunedì 4 Novembre 2019 — 11:47

Inaugurazione della mostra “Erotico collage d'interni” a cura di Patrizia Tonello

Martedì 5 novembre (alle 18) negli spazi di Daidone Immobiliare (via Magenta, 15) terza tappa del Festival Erotica Anni 70 con l’inaugurazione della mostra “Erotico collage d’interni” a cura di Patrizia Tonello.

“Una mostra che è un gioco, che non ha alcuna pretesa artistica -dichiara la curatrice- punto di partenza ispiratore la location dell’agenzia immobiliare in cui è ospitata. Vi si troveranno quindi dei collage che prendono spunto dagli interni di appartamenti degli anni settanta abitati da personaggi vestiti di una nuova sensualità, dimostrazione di come la TV di quegli anni abbia fortemente contribuito a portare all’interno delle case una nuova visione dell’eros e del rapporto più libero con il corpo”.

Patrizia Tonello – Veneziana di nascita vive e lavora a Livorno. La sua formazione parte dal teatro, diplomata in scenografia ha lavorato per lo spettacolo dedicandosi in special modo all’arredo scenico ed al costume, ha curato l’allestimento di mostre ed esposizioni e si occupa di decorazione. Negli ultimi anni l’interesse per la contaminazione di tecniche e materiali che ha sempre accompagnato il suo percorso creativo ha trovato nuova espressione nel mezzo fotografico e nella rielaborazione digitale.

Il prossimo appuntamento del Festival Erotica sarà per sabato 9 novembre (alle 18) con l’inaugurazione della mostra fotografica personale di Giuseppe Desiato alla Gian Marco Casini Gallery (via Montebello, 5).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X