Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Effetto Sup strizza l’occhio all’ambiente: raccolta la plastica nei fossi

Domenica 23 Agosto 2020 — 16:40

Grande successo per la settima edizione di Effetto Sup nella serata di sabato 22 agosto ad Effetto Venezia. La manifestazione è stata organizzata dalla Winsurf Livorno Centro Surf 3 Ponti

Grande successo per la settima edizione di Effetto Sup nella serata di sabato 22 agosto ad Effetto Venezia. La manifestazione organizzata dalla Winsurf Livorno Centro Surf 3 Ponti che da anni porta in città l’evento che porta molti appassionati a visitare la città dalla prospettiva affascinante dei nostri meravigliosi “Fossi Medicei”.
Anche quest’anno il tour ha portato un contributo per l’ambiente i partecipanti durante il tragitto hanno raccolto vari oggetti plastiche di piccole dimensioni, bottiglie, sacchetti e oggetti vari, continuando con la missione Plastic Free supportati da Green Media Lab.
A garantire il soccorso in acqua c’era la FISA Federazione Italiana Salvamento Acquatico con gommone e moto d’acqua ma anche soccorritori “sup rescue” coordinati dal maestro di Salvamento Gian Carlo Perrotta.
“Si ringrazia il Comune di Livorno e la cantina dell’ Unione Canottieri Livornesi per il loro appoggio e sostegno a questa iniziativa – scrivono gli organizzatori dando un appuntamento al prossimo anno – Vi aspettiamo numerosi alla prossima edizione”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X