Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Vaccinazione antinfluenzale gratuita per i dipendenti Unicoop Tirreno

Mercoledì 14 Ottobre 2020 — 11:33

Si tratta di una decisione che interessa oltre 52.000 dipendenti delle cooperative di consumatori, tra cui Unicoop Tirreno

Il Fondo Sanitario Coopersalute rimborserà il costo del vaccino antinfluenzale per la stagione 2020-2021 a tutti i propri iscritti.
Si tratta di una decisione che interessa oltre 52.000 dipendenti delle cooperative di consumatori, tra cui Unicoop Tirreno (circa 3.600 dipendenti per 94 supermercati in Toscana, Lazio e Umbria, due grandi piattaforme logistiche a Piombino e Anagni e una sede amministrativa centrale a Piombino).
“Un atto opportuno – dichiarano i responsabili del Fondo – vista la difficile situazione che stiamo vivendo. Contiamo di riuscire a coprire le richieste che sono assolutamente volontarie”.
La delibera del Consiglio Direttivo di Coopersalute esclude coloro che sono già di per sé oggetto della campagna vaccinale gratuita organizzata dalle Regioni e mira a coinvolgere un’ampia platea di persone che svolgono un servizio essenziale e a contatto col pubblico.
Si tratta di una decisione eccezionale – e al momento unica – nel panorama della grande distribuzione organizzata.
(informazioni su www.coopersalute.it)

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X