Cerca nel quotidiano:

Condividi:

In piazza Attias arrivano le “Atmosfere livornine” by Coffee Square

Martedì 29 Giugno 2021 — 12:06

Giovedì 1° luglio "Atmosfere livornine" partirà col botto, con artisti di rilievo della città, dalle 19,30 l'attore teatrale Dario Greco che presenterà la serata e tutte le serate del giovedì, ed offrirà anche un piccolo monologo, dalle 19,50 circa il comico livornese Giovanni Bondi che allieterà la serata facendoci ridere e facendoci dimenticare il brutto periodo passato e dalle 20,15 la musica con "Lo Zerbo" solo

Il Coffee Square 33 di Luca e Stefano, nasce come un locale di identità “internazionale”, il cui obiettivo è quello di portare le persone a condividere anche una semplice tazza di espresso.
Da luglio partiranno una serie di spettacoli del giovedì targato Coffee Square 33, il locale in piazza Attias, dal titolo “Atmosfere livornine”, dedicati per l’appunto alle famose “leggi livornine”, leggi da cui è nata la nostra città, genti molti paesi stranieri si trovavano qua e ne trovavano beneficio, dove c’era commercio, aggregazione tra popoli e culture, ed è questo che vogliamo ricreare in questa piazza , che dopo molti anni torna ad offrire finalmente, arte, musica , teatro e danza.
Il tutto grazie alla collaborazione ed al grande aiuto di Moreno Vivaldi, il quale ha una grandissima esperienza sia a livello artistico che organizzativo, spiccano i famosi spettacoli come “Motel Livorno” al teatro dei 4 Mori, oppure “Amy Inconsapevole Diva” ad omaggiare la celebre Amy Winehouse in diversi teatri italiani. E molti altri eventi con un occhio al sociale.
Giovedì 1° luglio “Atmosfere livornine” partirà col botto, con artisti di rilievo della città, dalle 19,30 l’attore teatrale Dario Greco che presenterà la serata e tutte le serate del giovedì, ed offrirà anche un piccolo monologo, dalle 19,50 circa il comico livornese Giovanni Bondi che allieterà la serata facendoci ridere e facendoci dimenticare il brutto periodo passato e dalle 20,15 la musica con “Lo Zerbo” solo.
In una angolo della piazza, per la gioia di tutti i bambini e la serenità dei genitori che possono guardare lo spettacolo in tranquillità, ogni Giovedì ci sarà un angolo trucco e tatuaggi glitter, dedicato ai bambini con la partecipazione di “La carovana GipsyArt”.
Il tutto sarà contornato da una scenografia accogliente curato dallo staff di “Coffee Square33″  e naturalmente i buonissimi cocktail e taglieri .”

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X