Zona Stazione, incendio in appartamento. Il Comune offre l’albergazione a 4 famiglie
Il bilancio è di 4 persone lievemente intossicate e due cani tratti in salvo. Il sindaco Salvetti si è recato sul posto per coordinare le operazioni di albergazione per 4 famiglie
Incendio in via Perini, zona Stazione, intorno alle 16 del 20 gennaio. Il palazzo è stato evacuato e la strada è stata chiusa. Oltre ai vigili del fuoco (video 1 e video 2), che hanno operato con un’autoscala e due autopompe, sul posto Svs e Misericordia di Antignano, Protezione Civile del Comune, polizia, polizia municipale e carabinieri. Il bilancio è di 4 persone lievemente intossicate, di cui 2 trasportate al pronto soccorso per gli accertamenti del caso e 2 in osservazione sul posto. Una quinta persona, la proprietaria di due cani tratti in salvo, ha accusato un lieve malore ed è stata anche lei tenuta in osservazione sul posto. Da stabilire le cause che hanno originato il rogo. A lanciare l’allarme è stata la UOPI (Unità Operative di Primo Intervento) della polizia che nel transitare ha notato il fumo e ha fatto partire la macchina dei soccorsi, contribuendo poi a salvare una persona insieme ai colleghi della volante. Al termine del servizio, i quattro agenti della UOPI, si sono recati in ospedale dove sono stati messi in osservazione dal personale sanitario di turno a causa del molto fumo respirato durante l’operazione.
In una nota stampa inviata dal Comune, il Comune fa sapere di avere offerto l’albergazione a 4 famiglie del condominio dove è scoppiato l’incendio. Il sindaco Salvetti si è recato sul posto per seguire l’evolversi della situazione e per coordinare le operazioni di albergazione.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.