Fiamme in casa nella notte: soccorsa una famiglia dalla Svs
La causa del rogo è da imputare probabilmente ad un cortocircuito generato da una televisione che, verosimilmente, ha poi coinvolto gli altri oggetti e l'altra mobilia presente nella casa
Paura per un incendio nella notte che ha coinvolto un appartamento in viale Italia. Sul posto si sono portate due ambulanze della Svs per prestare soccorso ad una famiglia composta da babbo, mamma e due figlie.
La causa del rogo è da imputare probabilmente ad un cortocircuito generato da una televisione che, verosimilmente, ha poi coinvolto gli altri oggetti e l’altra mobilia presente nella casa.
Immediato anche l’intervento dei vigili del fuoco che hanno spento le fiamme sviluppatesi all’interno dei locali.
Visitata l’intera famiglia dai soccorritori, solo il padre è stato accompagnato in pronto soccorso, per fortuna non in gravi condizioni, a causa del fumo respirato sprigionatosi dal fuoco.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.