Incidente in viale Nievo: in ospedale mamma e figlia di 4 anni
L'incidente ha visto coinvolta una giovane mamma di 29 e una bambina di 4 anni trasportate d'urgenza entrambe al pronto soccorso, in codice giallo, da un'ambulanza della Misericordia di via Verdi
Incidente intorno alle 18 di giovedì 27 gennaio verificatosi in viale Ippolito Nievo. Per motivi ancora da chiarire due auto si sono scontrate fra loro e una di queste è finita contro le auto in sosta ai bordi della carreggiata.
Un incidente pauroso che ha visto coinvolta una giovane mamma di 29 e una bambina di 4 anni trasportate d’urgenza entrambe al pronto soccorso, in codice giallo, da un’ambulanza della Misericordia intervenuta con medico a bordo dalla centrale di via Verdi.
Sul posto si sono portati anche i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza la zona, e gli agenti della polizia municipale i quali sono stati chiamati a veicolare il traffico e a far luce sulla dinamica del sinistro stradale.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.