Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Scontro sul viale Italia, un ferito in ospedale

Giovedì 28 Aprile 2022 — 21:22

Sul posto sono intervenute due ambulanze della Misericordia di Livorno da via Verdi di cui una con medico del 118 a bordo

di Giacomo Niccolini

Scontro tra due auto avvenuto intorno alle 19,30 sul viale Italia tra l’ingresso dei Bagni Pancaldi e il gazebo della Terrazza Mascagni. Sul posto sono intervenute due ambulanze della Misericordia di Livorno da via Verdi di cui una con medico del 118 a bordo.
Uno delle due persone alla guida dei rispettivi mezzi è stata trasportata per maggiori accertamenti in pronto soccorso dopo la visita effettuata sul posto dai sanitari intervenuti. L’altro conducente invece non ha necessitato, per fortuna, del ricovero in ospedale.
Traffico in tilt per alcuni minuti, il tempo necessario ai volontari di prestare soccorso ai feriti e alla polizia municipale di effettuare gli accertamenti del caso e i rilievi dell’incidente. Dinamica ancora al vaglio degli agenti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X