Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Un grande party per presentare la nuova Renault Megane E-Tech 100% Electric, così Clas lancia la “Renaulution”

Giovedì 21 Luglio 2022 — 15:53

informazione pubblicitaria
Mercoledì 20 Luglio presso il complesso del Cosmopolitan Golf & Country Club di Tirrenia è andato in scena, alla presenza di tanti illustri ospiti, l’evento di presentazione della nuova Renault Megane E-Tech 100% Electric organizzato da Clas Concessionaria Renault e Dacia con sedi a Pisa, Livorno e Cecina

L’evento svoltosi nell’elegante contesto del bordo piscina immerso nel verde della natura ha visto fare da cornice alla presentazione della vettura. Un vero e proprio spettacolo di musica, luci ed arte dove la voce di Emanuele Bernardeschi (noto ai più per aver interpretato il personaggio di Clopin nel Notre Dame de Paris di Cocciante) e i giochi di luce delle artiste di Lumen Invoco si sono alternati al ritmo scandito dalle due presentatrici della serata Martina Virzì e Silvia Iacoponi, rispettivamente Digital Manager e Responsabile Way di CLAS.
I primi a dare il loro saluto sono stati la titolare e il fondatore della Concessionaria, Viorica Gaibu e Corrado Fini, che con il loro inconfondibile stile hanno voluto ringraziare gli ospiti e tutte le autorità intervenute.
Al loro fianco la proprietaria del Cosmopolitan Golf & Country Club Veronica Marianelli ha voluto anche lei estendere il suo saluto a tutti i partecipanti ringraziando inoltre Corrado e Viorica per aver scelto il Cosmopolitan come sede per un evento così pieno di colore, musica e magia.
Terminati i saluti da parte degli organizzatori si sono susseguiti gli interventi delle personalità più importanti della serata e il primo a prendere la parola è stato Mario De Risi il Direttore Vendite di Renault Italia per l’area R1. De Risi ha spiegato tutte le innovazioni portate da Renault in ambito di mobilità elettrica e come Megane sia la prima auto a far parte di un processo di sviluppo e trasformazione del marchio francese, denominato Renaulution, destinato a cambiare in toto le strategie industriali, accrescendo il valore attraverso una sensibile riduzione dei costi e pensando Renault non più come unʼazienda automobilistica che usa le tecnologie, ma come unʼazienda tecnologica che produce auto. Dopo l’intervento di De Risi, la parola è stata ceduta a Paolo Magnani il Segretario Generale di UCRI, unione che si occupa della gestione dei rapporti tra le concessionarie Renault Dacia e casa madre, ed al consigliere comunale Alessandro Bargagna che in qualità di consigliere comunale del Comune di Pisa si è complimentato per quanto fatto da Renault in campo di trasporti sostenibili, sottolineando come questo sia in linea con un percorso di trasporto green messo in campo anche dall’amministrazione pisana. A chiudere la girandola delle interviste sono stati Igor Protti (bandiera del Livorno Calcio ed attuale direttore generale dell’Unione Sportiva Livorno 1915) e Marco Aceto Responsabile Commerciale del Pisa Sporting Club che con due interventi molto chiari ed esaustivi hanno ringraziato Clas per il supporto dato alle loro società negli anni e auspicato di rivedere un derby Pisa-Livorno al più presto in Serie A. La serata si è conclusa con il consueto taglio della torta e un dj set andato avanti fino a tarda serata. Clas, ringraziando ancora tutti gli ospiti tra i quali erano presenti Francesca Savina (Responsabile Marketing Renault Italia l’area R1), Roberto Abballe (Responsabile Assistenza e Quality Manager Renault Italia di Zona) ed alcuni rappresentati delle più importanti società sportive in collaborazione con Clas, vi invita a recarvi nelle proprie sedi per provare la nuova Renault Megane E-Tech 100% Electric e iniziare anche voi a far parte della Renaulution.

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X