Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Serata di gala per l’Associazione Autismo Livorno

Giovedì 28 Luglio 2022 — 10:12

Milva Brilli: "Lo scopo di queste serate, oltre che per raccogliere fondi, è quello di aumentare la consapevolezza su un disturbo ancora poco conosciuto e sensibilizzare i giovani alla diversità come normalità perché siamo tutti uguali ma diversi"

Venerdì 8 luglio alla Fattoria Il Casone di Vada alla presenza di circa 140 persone si è svolta, dopo due anni di assenza forzata, la serata di gala a favore dell’Associazione Autismo Livorno, organizzata da Milva Brilli Event manager di Autismo Eventi. “Lo scopo di queste serate, oltre che per raccogliere fondi – spiega Brilli – è quello di aumentare la consapevolezza su un disturbo ancora poco conosciuto e sensibilizzare i giovani alla diversità come normalità, perché siamo tutti uguali ma diversi”.
La serata è stata presentata dalla bella e brava Carmen Petrucci. La possente voce di Eleonora Vecchio accompagnata dal maestro Fabrizio Brilli hanno allietato la serata. Ospite Michele Crestacci, applauditissimo. Momenti Conviviali di Paola Picchi. Ha curato il catering raggiungendo la perfezione. Federico Marsiglia ph ha immortalato gli ospiti sul red carpet. Un doveroso ringraziamento va agli sponsor:
ROYAL IMMOBILIARE LIVORNO
GAS AND HEAT
GIACOMO PATRINI DI MILANO
SP CONSULTING DI LIVORNO
CRA ASA LIVORNO
BASE LIVORNO
AMATA YACHTING associazione sportiva
FRANCESCA MUGNAI E ALDO SAPORITO
FEDERICO GIUSTI ROZZI per l’ospitalità

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X