Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Confcommercio: “Un plauso al comandante e a tutta la guardia di finanza”

Mercoledì 12 Aprile 2023 — 16:37

La presidente Marcucci: "Un ringraziamento da parte della Confcommercio della provincia di Livorno per l'assiduo contrasto all'economia sommersa"

La Confcommercio non può che congratularsi con il corpo delle Fiamme Gialle e con il comandante provinciale Cesare Antuofermo per il lavoro scrupoloso e puntuale svolto sul nostro territorio, che ha permesso, già nei primi mesi del 2023, di assicurare alla giustizia trafficanti e spacciatori, nonché di individuare e fermare ingenti somme di evasione fiscale e contributiva. Spesso in perfetto sincrono con le altre autorità inquirenti, la Guardia di Finanza ha effettuato controlli a tappeto, attestando così la massima attenzione ad attività criminali o irregolari che rischiano di inquinare la concorrenza leale e sana tra le imprese. “Un ringraziamento, quindi, da parte della Confcommercio della provincia di Livorno per l’assiduo contrasto all’economia sommersa”, commenta la presidente Francesca Marcucci.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X