“Questa è una storia che apre il cuore, grazie pronto soccorso”
"Grazie a nome mio e di una signora anziana, mia madre, rassicurata come una bambina. La parte bella della storia è che il personale, tutto, è stato eccezionale: dai medici agli Oss, nessuno escluso. Corrono instancabilmente e fanno più di quello che possono"
Vorrei raccontare una storia, una storia di quelle belle, quelle che aprono il cuore e che ti fanno sentire in buone mani. Mi chiamo Marisa sabato 3 maggio ho chiamato il 118 alle 20,00 circa per la mia mamma di 82 anni che era svenuta. In circa 5 minuti sono arrivati: erano 4 dell’ambulanza più automedica con medico e un’altra ragazza. Arrivata al pronto soccorso è stata immediatamente lavata dal personale Oss in maniera impeccabile e rassicurante. Visitata in 1 ora è stata monitorata e lavata diverse volte. L’hanno ricoverata all’Osservazione Breve Intensiva (OBI). La parte bella della storia è che il personale, tutto, è eccezionale: dai medici agli Oss, nessuno escluso. Corrono instancabilmente e fanno più di quello che possono dato i pochi mezzi in generale a loro disposizione, tra cui recuperare sedie dove far sedere i pazienti. Personale giovanissimo. Grazie a nome mio e grazie da una signora anziana, mia mamma, rassicurata come una bambina.
Marisa
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.