Striscione per Igor: “Sono senza parole. Vi voglio bene”
immagine tratta dal video pubblicato da Igor Protti sulla sua pagina Instagram
Iniziativa dei rappresentanti della Curva Nord Fabio Bettinetti che stamattina hanno fatto visita al campione per mostrargli lo striscione: "Nel bene, nel male, nella lotta. Forza Igor"
Un momento particolarmente toccante è stato vissuto stamattina da Igor Protti che dal balcone della stanza in cui si trova ha salutato e ringraziato alcuni rappresentanti della Curva Nord Fabio Bettinetti che hanno voluto esprimere tutta la loro vicinanza, a nome di una città intera, verso il campione. “Nel bene, nel male, nella lotta. Forza Igor” è stato lo striscione che hanno preparato ed esposto. “Siamo con te, un abbraccio” hanno poi aggiunto i ragazzi. “Lo so, lo so. Grazie. Grazie” ha risposto Protti mandando un bacio. Che nel pubblicare il video sulla sua pagina Instagram ha poi scritto: “Sono senza parole. Vi voglio bene. GRAZIE”. Da segnalare, lo striscione esposto a Bari nei giorni scorsi: “Lotta da ultras”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.