Cerca nel quotidiano:

Condividi:

The Joyful Gospel Ensemble in Fortezza Vecchia

Giovedì 10 Luglio 2025 — 09:55

Oltre 60 coristi e musicisti, diretti dal maestro Riccardo Pagni, domenica 13 luglio alle 21.30 daranno vita al concerto Sing on! che è molto più di una scaletta di brani: è un viaggio musicale che abbraccia l’anima. Ingresso gratuito

Torna The Joyful Gospel Ensemble, una delle realtà gospel e pop più appassionate e travolgenti, con lo spettacolo Sing on! un inno alla gioia, alla condivisione, all’energia della musica. Oltre 60 coristi e musicisti, diretti dal maestro Riccardo Pagni, daranno vita a un concerto che è molto più di una scaletta di brani: è un viaggio musicale che abbraccia l’anima.
Dal gospel più autentico (Richard Smallwood, Brooklyn Tabernacle Choir) fino alle rivisitazioni di capolavori firmati Queen, Coldplay, Michael Jackson, Aretha Franklin, Beatles, Elton John, Rod Stewart, Ray Charles, Joe Cocker e altri: una scaletta sorprendente, tra ballate emozionanti e ritmi coinvolgenti, per una serata da vivere a cuore aperto. Lasciatevi travolgere da una miscela di suoni, sorrisi, mani che battono e cuori che si accendono. SING ON! non è solo un titolo: è un invito. A cantare, a sentire, a esserci. L’evento è realizzato in collaborazione con Menicagli Pianoforti, che da sempre sostiene la cultura musicale sul territorio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.