Ripristinato il murale Livorno è la mia città
Bruno Rotelli: "Era stato imbrattato all'altezza della prima "o" e a fine giugno, anche con 35 gradi, siamo intervenuti. Non è una semplice scritta: è un messaggio di amore e appartenenza"
Ripristinato lo storico murale Livorno è la mia città in viale Ippolito Nievo. “Era stato imbrattato all’altezza della “o” e a fine giugno, anche con 35 gradi, siamo intervenuti” spiega Bruno Rotelli che nel 2018 ha dato vita a questa frase con la prima realizzazione di viale Ippolito Nievo e che oggi, a distanza di anni, si dice soddisfatto e orgoglioso del fatto che “rappresenti sempre più un messaggio di amore e appartenenza verso le proprie radici rivolto, in particolare, alle nuove generazioni” e che “le richieste per averla arrivino anche da realtà private come quella pervenutaci dal nuovo centro sportivo 3&23”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.