Striscione, lanterne, fuochi e coro. Così gli amici ricordano Lorenzo
Gli amici al Moletto di Antignano ieri sera 16 luglio durante l'accensione dei lamperogeni e fuochi di artificio
Due giorni, 16 e 17 luglio, di iniziative (e emozioni) per ricordare l'amico scomparso all'età di 20 anni in un incidente nella notte tra il 16 e 17 luglio 2023. In via Pendola lo striscione “Ciao Pippi, ovunque sarai saremo sempre con te”
in fondo all’articolo trovate due video
“Ciao Pippi, ovunque sarai saremo sempre con te” è il nuovo striscione dedicato a Lorenzo, chiamato affettuosamente con i soprannomi Pippi e Pinolino, che ieri sera 17 luglio gli amici hanno posizionato in via Pendola. Per il gruppo sono stati due giorni carichi di emozioni nel ricordo del compagno scomparso all’età di 20 anni nella notte tra il 16 e 17 luglio di due anni fa. Il 16 luglio il ritrovo al Moletto di Antignano per lanciare i fuochi di artificio e intonare il coro “Pinolino porterò nel cuore, non smetteremo mai di cantare, per amore solo per amore tuo”. Il giorno successivo il torneo di calcio nel pomeriggio e la sera, dopo il ritrovo in via Pendola per lo striscione, di nuovo al Moletto di Antignano per il lancio delle lanterne. “Ciao Pippi, ovunque sarai saremo sempre con te”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.