In sala operatoria per 84 ore, il primario Ferro ringrazia
"Avete lavorato silenziosamente con spirito di abnegazione, dedizione e consueta professionalità"
Il dottor Baldassarre Ferro, direttore della rianimazione dell’ospedale, desidera ringraziare pubblicamente l’operato del comparto infermieristico e di tutti gli operatori che hanno eseguito i numerosi interventi in elezione e urgenza in modo continuo per più di 84 ore. “Il personale di sala operatoria è fulcro dell’attività chirurgica e in un momento di estrema necessità e difficoltà, determinato dalla combinata intensa attività chirurgica che ha coinvolto pazienti politraumatizzati, con patologia oncologica e di prelievo d’organo ha lavorato silenziosamente con spirito di abnegazione, dedizione e consueta professionalità. Nonostante la conosciuta difficoltà di reperimento di risorse umane, è necessario ribadire quanto ammirevole sia il senso di servizio verso i pazienti e la comunità tutta che il personale del blocco operatorio dell’ospedale di Livorno ha dimostrato in questi giorni”. Ai ringraziamenti del primario si unisce anche la direzione aziendale e di presidio.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.