Trovato Larry, il cane disperso dopo l’incidente
Larry a casa, ringraziamo Samuele per la foto
"Tutto bene quello che finisce bene. Ringrazio tutti per l'aiuto. Ci sono state tante chiamate e segnalazioni. E' stato un miracolo"
Trovato. Larry, il cane che risultava disperso dopo l’incidente di ieri pomeriggio avvenuto tra il casello autostradale di Rosignano e Cecina Nord, direzione sud, è stato ritrovato oggi dopo ore di apprensione da parte di Samuele, il proprietario dell’animale e automobilista dell’auto rossa coinvolta nell’incidente: “Lo abbiamo trovato sotto ad un olivo in buone condizioni, spaventato, ma neanche troppo, a Collemezzano. Dopo l’incidente è saltato fuori dal bagagliaio. Per l’appunto l’ho trovato io, mi ha riconosciuto e mi è venuto incontro – spiega il giovane, che ringraziamo per la disponibilità – Tutto bene quello che finisce bene. Ringrazio tutti per l’aiuto. I paesani di Collemezzano e tutte le segnalazioni e chiamate che tramite social ci sono arrivate nelle ultime ore. E’ stato un miracolo”. Samuele, la compagna e Larry sono di nuovo tutti e tre insieme a casa.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.