“Grazie di cuore a Rianimazione e Ortopedia”
Il primario Massimo Valesini e il primario Baldassare Ferro
"Ho potuto toccare con mano non solo l’eccellenza delle competenze mediche, ma anche la profonda umanità, l’amore per il proprio lavoro e la capacità di regalare un sorriso anche nei momenti più difficili"
Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine a tutto il personale del Reparto di Rianimazione dell’ospedale guidato con competenza e umanità dal dott. Baldassarre Ferro– per tutti, semplicemente “Baldo” – per le cure straordinarie prestate a mio figlio in seguito a un grave incidente. In particolare, voglio ringraziare per la professionalità e la prontezza con cui è stata gestita una situazione post-operatoria tanto delicata quanto complessa. Ho trascorso più di una settimana accanto a loro, e ho potuto toccare con mano non solo l’eccellenza delle competenze mediche, ma anche la profonda umanità, l’amore per il proprio lavoro e la capacità di regalare un sorriso anche nei momenti più difficili. Un sentito ringraziamento va anche al Reparto di Ortopedia, dove mio figlio ha proseguito il ricovero per un paio di giorni: un tempo breve, ma sufficiente per apprezzare le qualità umane e professionali di tutto il personale, brillantemente guidato dal dott. Massimo Valesini. A tutti loro, dal profondo del cuore: grazie.
Silvia
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.