Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ultimi tre appuntamenti estivi per la Mayor Von Frinzius

Giovedì 24 Luglio 2025 — 12:35

Sabato 26 luglio ai bagni Lido, domenica 27 luglio ad Antignano in festa, venerdì 1 agosto sul palco della Fortezza Vecchia. Tutti ad ingresso gratuito

Ultimi appuntamenti estivi per chi volesse conoscere il lavoro della Mayor Von Frinzius, che dopo un anno di prove e spettacoli è in procinto di un meritato riposo … ma non senza salutare prima! Il primo appuntamento sarà sabato 26 luglio ai bagni Lido, dove terrà una lezione aperta dal titolo “Down per un giorno” durante la quale esercizi teatrali che coinvolgeranno attori e pubblico saranno alternati a scene dello spettacolo “Sfiorarsi, toccarsi è complicato”. “Negli ultimi due anni siamo stati benissimo ai Bagni Lido Livorno e quest’anno non potevamo che replicare! Quindi vi aspettiamo sabato prossimo, 26 luglio, alle 21:30 per ballare e divertirci insieme – dichiara il regista Lamberto Giannini – Abbiamo stabilito la data per questo evento a febbraio, ritrovando in Nicola Ganni e nei Bagni Lido una precisione ed una organizzazione invidiabile. Siamo grati per l’attenzione nei nostri confronti non vediamo l’ora di esibirci”. Per l’occasione, l’ingresso allo stabilimento sarà gratuito a partire dalle venti. A seguire, domenica 27 luglio la Mayor si esibirà all’interno di Antignano in festa alle ore 21.00 in piazza del Castello portando tra le strade del quartiere un estratto del suo ultimo spettacolo! Per chiudere l’estate Mayor, lo spettacolo “Sfiorarsi, toccarsi è complicato” andrà in scena venerdì 1 agosto sul palco della Fortezza Vecchia alle ore 22.00. Tutti questi eventi sono ad ingresso libero e gratuito! Che fare? Esserci!

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.