Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Arcigay Livorno presenta il libro di Alliva al chioschino di Villa Fabbricotti

Venerdì 25 Luglio 2025 — 15:42

In caso di pioggia la presentazione si terrà alla Feltrinelli in via Di Franco, 12. Per info: seguire i social di Arcigay Livorno

Arcigay Livorno è lieta di invitare la cittadinanza all’evento che si terrà sabato 26 luglio alle ore 18 al chioschino di Villa Fabbricotti. Durante l’incontro sarà presentato il libro “Caccia all’omo” di Simone Alliva, un’opera che affronta un viaggio crudo, necessario e attualissimo nell’Italia dell’omolesbobitransfobia offrendo uno spaccato importante del nostro Paese. Giornalista e autore, Simone Alliva ci guiderà attraverso le storie, i volti e le contraddizioni di un Paese che fatica a garantire diritti e dignità alle persone LGBTQIA+. All’evento sarà presente anche la libreria Feltrinelli di Livorno, che ringraziamo per la collaborazione e che metterà a disposizione le copie del libro. Un’occasione per riflettere, confrontarsi e continuare a costruire insieme una comunità più consapevole. La cittadinanza è invitata a partecipare.
In caso di pioggia la presentazione si terrà alla Feltrinelli in via Di Franco, 12. Per info: seguire i social di Arcigay Livorno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.