Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Grazie a Neurochirurgia per aver creduto nei miei 85 anni suonati”

Martedì 29 Luglio 2025 — 12:48

Il signor Luigi Berardi che ringraziamo per la disponibilità

"Un ringraziamento particolare al dott. Pieri che ha creduto fermamente nelle mie possibilità ed io ho creduto incondizionatamente nelle sue capacità di chirurgo”

Il ringraziamento post intervento da parte del signor Luigi Berardi per Neurochirurgia: “Desidero manifestare la mia riconoscenza e gratitudine a tutto il reparto di Neurochirurgia dell’ospedale per il trattamento ricevuto. Un ringraziamento particolare al dott. Francesco Pieri. Lui ha creduto fermamente nelle mie possibilità, nonostante i miei 85 anni suonati, di poter superare un intervento tanto importante ed io ho creduto incondizionatamente nelle sue capacità di chirurgo”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.