Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Grazie a Giulia e a tutto il pronto soccorso per aver messo mio figlio di 3 anni a suo agio”

Giovedì 7 Agosto 2025 — 13:57

Giulia, infermiera del pronto soccorso protagonista della lettera di ringraziamento, che ringraziamo per la disponibilità

Stavolta i ringraziamenti arrivano da Lucca e sono per Giulia e tutto il pronto soccorso: "Voglio dirvi grazie soprattutto per il cuore con il quale svolgete il vostro lavoro. In particolare a Giulia, che ha messo i punti"

Stavolta i ringraziamenti per la sanità livornese arrivano da Lucca. Ringraziamo Andrea per la disponibilità: “Ciao sono di Lucca, scrivo per ringraziare di cuore il reparto del pronto soccorso dell’ospedale di Livorno. Martedì pomeriggio 5 agosto il mio bimbo di 3 anni si è fatto un taglio al mare a Calambrone. Al pronto soccorso tutte, e dico tutte, le infermiere e dottoresse hanno veramente messo a proprio agio mio figlio. L’hanno visitato, medicato, dato i punti, fatto accertamenti ortopedici con tempi direi veloci. Purtroppo non ricordo i nomi di questi angeli tranne la ragazza che ha messo i punti (Giulia) a tutti voglio dire grazie per le cure, ma soprattutto per il cuore con il quale fate il vostro lavoro. Complimenti sinceri”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.