Appartenenza Labronica, striscione a Calafuria per sensibilizzare sul tema dei rifiuti
“E’ bello andare al mare ma ancora più bello saperlo rispettare, i rifiuti vanno portati via. Livorno è la mia città”. Su richiesta dei bagnanti, stamattina Appartenenza Labronica è scesa in campo con uno striscione di 20 metri posizionato sul ponte di Calafuria. Non solo: i ragazzi di Appartenenza hanno poi installato dei volantini con lo stesso mesaggio a: Cala Del Leone, Calafuria, Boccale e Moletto di Ardenza. “Speriamo che questa iniziativa a favore della città di Livorno, per noi la città più bella del mondo, possa aiutare a sensibilizzare i frequentatori del Romito. Qui regna il sole e deve regnare anche il senso di responsabilità e rispetto per l’ambiente” spiega Bruno Rotelli.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.