Coreografie, cena e una nuova targa per ricordare Secco
In viale Risorgimento una seconda targa che raccoglie tutti gli adesivi dei memorial svolti in questi anni, ai campi delle 5 Querce una partita tra le persone che frequentava e che amava: "Per noi è importante onorarlo così. Un ringraziamento particolare a Simona sempre super disponibile"
Celebrato il 13 agosto il 7° Memorial Alessandro Costantini. Come ogni anno è stato ricordato con una partita tra le stesse persone che Alessandro frequentava e che amava. La serata è iniziata con la prima coreografia di fumogeni seguita da una cena tutti insieme. Successivamente è stata realizzata la seconda coreografia. Questa volta con lamperogeni, fumogeni e fuochi d’artificio. Infine, ci siamo recati in viale Risorgimento dove abbiamo esposto lo striscione e inaugurato una seconda targa che raccoglie tutti gli adesivi dei memorial svolti in questi anni. “Per noi è importante onorarlo così – scrivono gli amici – Un ringraziamento speciale a tutto lo staff del campi le 5 Querce, in particolare a Simona che è sempre super disponibile. Ovunque saremo, il tuo nome sarà Secco e vive”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.