Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ladri alla giostra La Codina alla Terrazza

Giovedì 14 Agosto 2025 — 13:23

Foto di archivio

"Hanno agito in maniera spudorata, pochi minuti dopo la chiusura davanti ai passanti. Mi va giù male male, anche perché con questo fanno 20 furti subiti negli ultimi due anni. Mi domando per quanto tempo debbano ancora restare impuniti?"

“Hanno agito in maniera spudorata, pochi minuti dopo la chiusura davanti ai passanti. Mi va giù male male, anche perché con questo fanno 20 furti subiti negli ultimi due anni. Mi domando per quanto tempo debbano ancora restare impuniti?”. A parlare con rammarico e rabbia è Dario La Terza, che ringraziamo per la disponibilità, titolare della giostra La Codina alla Terrazza dove alle 23.00 circa di ieri 13 agosto sono entrati i ladri. Una volta all’interno, dopo aver forzato la saracinesca, hanno prima spaccato la cassa alla ricerca di soldi e poi hanno sfondato e aperto una delle macchinette. Il tutto per pochi spiccioli lasciando tanti danni.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.