Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Grazie Ortopedia, ci siamo sentite coccolate”

Mercoledì 20 Agosto 2025 — 17:58

Nella foto il primario di Ortopedia Massimo Valesini

"Ringrazio, in particolare, l'infermiera del reparto Elisa sempre disponibile, competente e dolcissima"

Vorrei ringraziare i medici e gli infermieri del reparto di Ortopedia per le cure e la professionalità dimostrata nei confronti di mia madre ricoverata la notte del 2 agosto. Ringrazio, in particolare, l’infermiera del reparto Elisa sempre disponibile, competente e dolcissima e ringrazio inoltre le Oss domiciliari Cecilia, Ylenia, Marianna e Linda per l’amore e le cure prestate. Sia io che lei ci siamo sentite coccolate e protette.

Claudia

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.