Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Buon compleanno Doddo: “Vivi sempre nei nostri cuori”

Martedì 26 Agosto 2025 — 00:01

Le tre lettere scritte dal fratello, dalla mamma e dalla moglie per Jonathan nel giorno del suo 40° compleanno

“Ciao Doddo,
potremmo raccontarci mille cose ma sai già tutto perché sei con noi in ogni momento. Voglio solo ribadirti la più importante, proprio come vuoi tu: le tue bambine stanno bene e stanno crescendo forti. La forza che ci hai dato sarà la guida per le tue figlie e per tutti noi. Sarai con Babbo a festeggiare il compleanno, visto che oggi è anche il suo, fiero di quello che ti ha visto costruire. Sei sempre stato il mio solo ed unico modello da seguire e lo sarai fino al mio ultimo respiro. Come ci siamo promessi, nessuna cosa al mondo scioglierà il nostro amore eterno.
Buon compleanno Doddo”

Tuo fratello

“La vita senza di te non e più la stessa.
Porto nel cuore il tuo ricordo, sarai sempre nei miei pensieri.
L’amore che provo per te non ha confini ed è infinito come il mare.
Grazie del tuo affetto, della tua forza, del tuo coraggio, delle tue risate, della tua comprensione, della tua ironia, del tuo non arrenderti mai e della luce che mi hai donato. Grazie ♥️”

Mamma

“Al mio amato marito Jonny e padre delle nostre tre principesse.
La tua assenza si sente ogni giorno ma il tuo amore rimane vivo nei nostri cuori.
Farai sempre parte delle nostre vite e anche se sei lontano, sarai sempre vicino nei nostri pensieri e nei nostri ricordi più preziosi. Il tuo sorriso e la tua forza ci accompagnano e continueranno a guidarci per sempre. Con amore eterno”

Thais, Carol, Chloè e Liz

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.