Appello di Claudio dopo il furto dell’attrezzatura fotografica sul treno
Claudio Caprai che ringraziamo per la disponibilità
"Se trovate questi articoli su siti di usato a prezzi insolitamente bassi avvisatemi o fate girare questo messaggio. Sto ricomprando tutto da zero. Ringrazio fin da ora chi volesse supportarmi attraverso questa raccolta fondi"
“Mi rimetterò in piedi, intanto se trovate questi articoli su siti di usato a prezzi insolitamente bassi avvisatemi”. A parlare è Claudio Caprai, che ringraziamo per la disponibilità, raccontando il furto subito sul treno per Livorno sabato 30 agosto. Il giovane fotografo livornese aveva appena consegnato un lavoro e stanco, come racconta in un video pubblicato sulla sua pagina Instagram, si era appisolato qualche minuto: “Forse cinque, al massimo dieci minuti. Avevo lo zaino tra le gambe e quando ho riaperto gli occhi era sparito. Ero all’altezza di Savona, l’ho cercato ma non l’ho trovato”. All’interno, Claudio aveva l’attrezzatura fotografica da lavoro tra cui 1 pc, 3 macchine fotografiche, 6 obiettivi, 6 schede di memoria e 2 hard disk per un valore complessivo di circa 8 mila euro. “Sto ricomprando tutto da zero. Ringrazio fin da ora chi volesse supportarmi attraverso questa raccolta fondi https://gofund.me/e5be3243”
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.