Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Donata una smart tv da 55′ agli ambulatori di Pediatria

Venerdì 5 Settembre 2025 — 14:00

Donazione dell'Associazione Lavoratori Polizia Municipale Livorno. Il primario Danieli: "Un valore aggiunto per la nostra mini ludoteca della sala di attesa"

“Ringrazio sentitamente la polizia municipale per questa donazione e per il ruolo che svolge nella comunità civile. Il televisore rappresenterà un valore aggiunto per i piccoli pazienti che qui trovano una sala di attesa allestita come una sorta di mini ludoteca per alleviare la loro attesa. Aggiungo un dato: nel 2024 1.000 prime visite e 2.000 controlli”. A dirlo è il primario di Pediatria Roberto Danieli presentando la smart tv da 55′ donata agli ambulatori pediatrici al piano terra dell’Ottavo Padiglione  dall’Associazione Lavoratori Polizia Municipale Livorno. All’incontro erano presenti, inoltre, la responsabile ostetriche Area territoriale Livorno Marzia Chellini, la presidente Associazione Lavoratori Polizia Municipale Livorno Debora Adimari e la consigliera Associazione Lavoratori Polizia Municipale Livorno Federica Baldeschi. “Oltre alla televisione – ha aggiunto Adimari – del valore di circa 700 € abbiamo deciso di donare anche alcuni gadget, come penne e portachiavi, e il gagliardetto della nostra associazione”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.