Reset riqualifica la fontanella Asa in via Torino
Com'è ora e com'era
I volontari dell'associazione, in accordo con Asa, hanno dipinto il casottino d'acqua ad alta qualità che ora è tornato di "un colore amaranto bellissimo"
Al motto di Appartenenza Labronica Un piccolo gesto può essere un grande gesto, Reset che con le mani in mano non riesce a stare in occasione della festa di via Torino Livorno è la mia città, di venerdì 12 e sabato 13 settembre, ha voluto regalare alla cittadinanza una fontanella tutta nuova. I volontari dell’associazione, in accordo con Asa, hanno infatti riqualificato il casottino d’acqua ad alta qualità che ora è tornato di “un colore amaranto bellissimo” senza scritte quindi. Sempre nell’ambito della festa, Reset ha organizzato l’iniziativa “Pulisci il parco, ti regaliamo un pupazzo”: 60 bambini con i genitori, grazie alle pinzettine di Reset, hanno pulito il prato ricevendo in regalo un peluche.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.