Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Mayor Von Frinzius, nuovo laboratorio teatrale

Venerdì 19 Settembre 2025 — 15:50

Sempre in cerca di nuovi attori, i Mayor sono in partenza e vi aspettano lunedì 6 ottobre al Teatro Goldoni (evento aperto a tutti)

Come ogni anno la compagnia teatrale Mayor Von Frinzius diretta da Lamberto Giannini, Rachele Casali, Silvia Angiolini e Sofia Puccini ha davanti a sé un nuovo laboratorio teatrale che avrà inizio lunedì 6 ottobre al Teatro Goldoni (evento aperto a tutti) e che porterà alla creazione di un nuovo spettacolo prodotto con la Fondazione Teatro Goldoni. Il teatro è una forma artistica dalla preziosa valenza educativa ed in modo urgente risponde ai bisogni di ognuno di noi: bambini e ragazzi si trovano ad affrontare situazioni diverse e difficili, soprattutto se questi partono già con delle difficoltà, ed è indispensabile favorire l’integrazione, la partecipazione di tutti, la libertà di espressione e la consapevolezza di potercela fare. Facendo teatro possiamo urlare, piangere, ridere, fingere di essere qualcun altro, possiamo mettere una maschera che alleggerisca la nostra esistenza. La finalità del teatro è artistica ma esso si rivela estremamente terapeutico per chi vi partecipa. Sempre in cerca di nuovi attori, i Mayor sono in partenza e vi aspettano!
Per ulteriori informazioni, mandare un messaggio WhatsApp al 3384694569.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.