Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Incendio domato a Stagno

Domenica 5 Ottobre 2025 — 20:54

In seguito all'incendio la nube di fumo non è passata inosservata e in tanti nei vari gruppi social si sono chiesti che cosa fosse. Sul posto la sindaca Paoli

Grandi pompieri“. Domato l’incendio a Stagno avvenuto in serata. Il rogo si è sviluppato in una struttura della pista ciclabile. E l’esclamazione riportata nel virgolettato iniziale è quella del lettore nel video che abbiamo pubblicato sulla pagina Facebook e Instagram. In seguito alle fiamme, la nube di fumo non è passata inosservata e in tanti nei vari gruppi social si sono chiesti che cosa fosse.

Il comunicato del Comune di Collesalvetti 

Il Comune di Collesalvetti informa che nel tardo pomeriggio di oggi, a Stagno, si è sviluppato un incendio che ha interessato alcune strutture dell’area della pista “Ivo Mancini”. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. L’area è stata messa in sicurezza e, al momento, sono in corso le verifiche per accertare l’entità dei danni e le cause dell’evento. La sindaca Sara Paoli sul posto, unitamente all’Amministrazione comunale e all’ufficio di Protezione Civile, sta seguendo da vicino l’evolversi della situazione. “Ringrazio tutte le squadre impegnate nelle operazioni di spegnimento per la prontezza e la professionalità dimostrate. Un grazie anche a tutti i cittadini per le tempestive segnalazioni che hanno permesso di intervenire in tempi rapidi”. Ulteriori aggiornamenti verranno forniti non appena disponibili.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.