Inaugurato il nuovo atrio di Palazzo Anagrafe
Salvetti: "Ringrazio tutto il personale per la capacità di cortesia e squisitezza che ogni giorno mettono nel loro lavoro"
Vi presentiamo Leonora e Giulia del Fronte Office di Palazzo Anagrafe che stamattina, insieme al sindaco Salvetti, hanno inaugurato il nuovo atrio. La novità principale è stata la realizzazione, nell’ambito di una serie di altri interventi legati all’abbattimento delle barriere architettoniche, di un ascensore. Contestualmente sono state fatte delle migliorie dal punto di vista comunicativo e dell’immagine che potete apprezzare scorrendo le foto. Il sindaco: “Questo è un luogo speciale al cui interno c’è un “mondo”, un luogo tra i più conosciuti e frequentati dai cittadini e si meritava una ristrutturazione. Ringrazio tutto il personale per la capacità di cortesia e squisitezza che ogni giorno mettono nel loro lavoro”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.