“Grazie per l’esperienza, siete un esempio di eccellenza”
"Dimostrando professionalità e gentilezza siete stati estremamente competenti e attenti alle esigenze mie e del mio bambino. Un grazie di cuore a tutto il reparto dal piano terra al 2° piano, in particolare alle ostetriche che mi hanno assistita Giulia Nosiglia e Denise Belli"
“Un grazie di cuore al reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Livorno. Partendo dal piano terra dove ho seguito tutti gli esami di gravidanza, al primo piano ossia il reparto di ostetricia e ginecologia e il secondo piano ovvero il reparto di terapia sub intensiva. Vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti per la professionalità e la gentilezza dimostrate durante la mia recente esperienza di parto. Il personale medico, infermieristico e gli operatori socio sanitari si sono dimostrati estremamente competenti e attenti alle esigenze mie e del mio bambino, garantendo un’esperienza positiva e serena. Vorrei tanto ringraziare, in modo particolare, la ginecologa e le ostetriche che mi hanno seguito durante il momento di travaglio/parto. Grazie a tutto il reparto per il lavoro svolto con dedizione e passione. Siete un esempio di eccellenza nella cura e nell’assistenza. Sono del parere che quando le persone svolgono bene il proprio lavoro e quando un’intera equipe lavora in modo eccezionale devono ricevere questi feedback.
Con sincera gratitudine mamma Federica, babbo Valerio e il piccolo Gabriele
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.