LTA presenta il corso gratuito in gestione e spedizione di merce
informazione promozionale
Iscrizioni tramite la mail [email protected]. Le lezioni si svolgeranno a Livorno in orario 9.00 – 13.00/14.00 – 18.00 dal lunedì al venerdì in via del Marzocco, 80. Lo.Tos - LOgistica TOScana è organizzato da Logistic Training Academy srl con Provincia di Livorno e Sviluppo srl, T.O. Delta spa ed Asso.To.S.C.A
Ti piacerebbe lavorare nel settore della gestione e spedizione di merce? Proponiti sul mercato già formato e competente! Prima formati frequentando il corso Lo.Tos – LOgistica TOScana, organizzato da soggetti competenti nel settore come Logistic Training Academy srl con Provincia di Livorno e Sviluppo srl, T.O. Delta spa ed Asso.To.S.C.A.
Il corso completamente gratuito, prevede n° 624 ore totali, di cui n° 316 ore di aula, n° 30 ore di orientamento (22 ore orientamento collettivo e 8 individuali) e n° 278 ore di stage in aziende del settore. Le lezioni si svolgeranno in orario 9.00 – 13.00/14.00 – 18.00 dal lunedì al venerdì Via del Marzocco 80 Livorno. Il corso forma una figura professionale specializzata nell’organizzazione dello spostamento delle merci all’interno di azienda di trasporto, che cura le fasi del processo di spedizione della merce, i rapporti con le aziende clienti, si assicura che tutte le operazioni di carico e scarico merce vadano a buon fine, risolve le problematiche legate alle operazioni doganali e alla preparazione dei documenti e si assicura dell’avvenuta consegna al destinatario finale.
Per info: 0586.828957 (chiedere di Susanna Rossi) oppure a scrivere a: [email protected]
Per iscrizioni al corso:
LOGISTIC TRAINING ACCADEMY (Via del Marzocco n.80 – Livorno) tramite mail ordinaria all’indirizzo [email protected] oppure tramite PEC all’indirizzo [email protected].
Scadenza iscrizione: 31/10/2025
informazione promozionale
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.