Da Rosa riapre: “Vi aspettiamo da venerdì 24 ottobre a cena”
informazione pubblicitaria
I titolari Mirco e Valentina, terza generazione alla guida della trattoria aperta negli anni Sessanta, vi aspettano in via di Quercianella 403. È consigliata la prenotazione al numero 0586 578676
Dopo quanto accaduto il 3 ottobre, Da Rosa in via di Quercianella 403 riapre a cena venerdì 24 ottobre (è consigliata la prenotazione al numero 0586 – 578676). I titolari, nonché fratelli, Mirco e Valentina, terza generazione alla guida dell’attività aperta negli anni Sessanta, vi aspettano insieme allo staff composto da Andrea, Massimo, Serena, Daniela, Silvia, Patrizia e Maylin. La trattoria è conosciuta per i piatti tipici della tradizione toscana. Uno su tutti la zuppa. Tra le specialità, oltre alla famosa zuppa, pollo e coniglio fritto, frittura di mare (acciughe, totani, baccalà, paranza), la carbonara di mare e una vasta scelta di antipasti di terra.
“Ringraziamo amici e clienti, ma anche la città stessa per il sostegno – dicono Mirco e Valentina – Abbiamo ricevuto tantissime telefonate e messaggi. Nonostante il brutto momento vissuto, abbiamo comunque avuto il piacere di sentire tanto affetto. Un ringraziamento particolare ai vigili del fuoco. Ora siamo pronti a ripartire”.
Orari di apertura:
Invernale: venerdì a cena, sabato e domenica a pranzo e cena.
Da metà maggio a fine settembre: tutti i giorni a pranzo e cena.
Seguiteci su:
Facebook: Ristorante Da Rosa
Sito web: www.ristorantedarosa.net
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.