Incendio in via Cesare Battisti
"Un ringraziamento ai vigili del fuoco per la tempestività con la quale sono intervenuti gestendo il tutto con grande professionalità"
“Un ringraziamento ai vigili del fuoco per la tempestività con la quale sono intervenuti gestendo il tutto con grande professionalità”. A parlare è Alberto, che ringraziamo per la disponibilità, residente del condominio di via Cesare Battisti dove questa mattina intorno alle 8 si è verificato un incendio. “Quando mia moglie ha visto il fumo uscire dal palazzo ho subito chiamato i pompieri che stavano già arrivando allertati da altre persone”. Sul posto sono sopraggiunti tre mezzi: autobotte, fuorisrada e autoscala. Le fiamme sono state domate e fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Due persone, in via precauzionale, sono state trasportate al pronto soccorso dal 118 per alcuni controlli. La polizia municipale ha chiuso la strada per agevolare l’intervento. Sul posto anche polizia e carabinieri.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.