Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cena e visita guidata alla Miniera di Montecatini val di Cecina

Martedì 18 Novembre 2025 — 15:56

informazione pubblicitaria
Sabato 22 novembre è in programma un'esperienza unica e affascinante che consentirà ai partecipanti di visitare le vecchie gallerie, scoprire aneddoti e curiosità sul lavoro dei minatori e degustare piatti tipici della tradizione locale e toscana. Prenotazione obbligatoria anticipata tramite il link presente in fondo all'articolo

Una serata nella suggestiva cornice della Miniera di Montecatini val di Cecina sabato 22 novembre, quando si svolgerà una nuova cena del periodo autunnale e invernale. Come lo scorso anno la cooperativa Itinera in collaborazione con il ristorante “la terrazza sul borgo” propone alcune serate nei suggestivi spazi dell’antica miniera di rame del paese.
Un’esperienza unica e affascinante che consentirà ai partecipanti di visitare le vecchie gallerie, scoprire aneddoti e curiosità sul lavoro dei minatori e degustare piatti tipici della tradizione locale e toscana.
I posti sono limitati.
Sarà possibile scegliere tra
• Ritrovo ore 19:15 visita guidata e cena a seguire totale 35 euro a persona
• Ritrovo ore 20:15 solo cena totale 30 euro a persona

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ANTICIPATA:
https://www.museodelleminieremontecatini.it/…/una-cena…/

Per informazioni tel. 0588/310126 0586/894563 mail [email protected]

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.