Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Incendio in appartamento, quattro persone in ospedale

Sabato 8 Novembre 2025 — 09:03

Un mezzo dei vigili del fuoco di Livorno impegnato in un recente servizio in città (immagine d'archivio)

Quattro persone – tre donne e un bambino di 12 anni – sono rimaste coinvolte, respirando fumo di materiale plastico. Tutti sono stati soccorsi dal personale sanitario e trasportati in codice verde al pronto soccorso di Livorno per accertamenti

Paura questa mattina, sabato 8 novembre, intorno alle 7 nelle vicinanze di piazza Mazzini, dove si è sviluppato un incendio all’interno di un appartamento.
Quattro persone – tre donne e un bambino di 12 anni – sono rimaste coinvolte, respirando fumo di materiale plastico. Tutti sono stati soccorsi dal personale sanitario e trasportati in codice verde al pronto soccorso di Livorno per accertamenti.
Sul posto sono intervenuti l’automedica di Livorno, due ambulanze (una della Croce Rossa e una della Misericordia), la polizia e i vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’abitazione. La chiamata di emergenza è arrivata intorno alle 7.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.