Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Una pietra per Cristina Cerrai nel Mare dei Ricordi

Mercoledì 12 Novembre 2025 — 12:36

Ringraziamo Fabrizio per la disponibilità

Sulla pietra, tra il nome e il cuore, è stata disegnata una piuma. Il marito Fabrizio: "Simboleggia l'invito di Cristina ad essere leggeri nei metodi ma non nei contenuti e valori in cui credeva"

Il Mare dei Ricordi da alcuni giorni ospita un ricordo in più. Quello di Cristina Cerrai, avvocata e consigliera provinciale di parità per la Provincia di Livorno dal 2012 al 2023 scomparsa lo scorso settembre all’età di 65 anni. E’ stata l’amica di liceo Eleonora, con la quale negli ultimi tempi andava a camminare, a posizionare la pietra davanti alla Scalinata di Antignano alla presenza di amici e parenti. Sulla pietra, tra il nome e il cuore, è stata disegnata una piuma: “Simboleggia l’invito di Cristina – spiega il marito Fabrizio, che ringraziamo per la disponibilità – ad essere leggeri nei metodi ma non nei contenuti e valori in cui credeva. Colgo l’occasione per ringraziare di cuore tutti i presenti e il signor Mario”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.