“Lettere d’amore ad una sconosciuta” alla libreria Coop di Porta a Mare
Giovedì 20 Novembre alle ore 18.30, presso le Officine Storiche in collaborazione con librerie.coop Porta a Mare di Livorno, Irene Stella presenterà il suo terzo libro di poesie, "Lettere d’amore ad una sconosciuta", edito da Giacovelli Editore.
Giovedì 20 Novembre alle ore 18.30, presso le Officine Storiche in collaborazione con librerie.coop Porta a Mare di Livorno, Irene Stella presenterà il suo terzo libro di poesie, “Lettere d’amore ad una sconosciuta”, edito da Giacovelli Editore.
La presentazione sarà moderata da Valentina Savi, illustratrice e content creator.
Irene Stella, autrice livornese classe 1996 e attualmente impiegata nelle Ferrovie dello Stato, coltiva sin da bambina la passione per la scrittura di racconti. All’età di 18 anni si avvicina alla poesia, spinta dal desiderio di esprimere e condividere in modo diretto le proprie emozioni.
“Lettere d’amore ad una sconosciuta” è un libro che racchiude un grido silenzioso: è felicità, passione, dolore, cura, fragilità e forza. Una sorta di messaggio affidato a una bottiglia in mezzo al mare, destinato a chiunque lo trovi e lo accolga.
In queste poesie ogni lettore può ritrovare una parte di sé: parole da leggere, amare e, se si desidera, dedicare alla propria “sconosciuta”, al proprio “sconosciuto” o semplicemente a se stessi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.