Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Federico Parlanti tra le 100 eccellenze italiane 2025

Venerdì 5 Dicembre 2025 — 17:13

Entusiasta Lamberto Giannini: "È il nostro fuoriclasse, il Cr7 dei Mayor. Sono in un brodo di giuggiole. Se lo merita. Dalla radio alla tv passando per il cinema il nostro Federico ha capacità incredibili"

Il compleanno per i 50 anni compiuti il 14 novembre scorso è già alle spalle per Federico Parlanti. “Chico” oggi era a Montecitorio per ricevere il Premio d’eccellenza 2025, un prestigioso riconoscimento che premiava 100 protagonisti della migliore Italia. Attore, doppiatore, speaker radiofonico e chi più ne ha più ne metta, Parlanti è ormai riconosciuto in tutta Italia per il suo ruolo di punta all’interno della Mayor Von Frinzius e di Din Don Down, due realtà grazie alle quali sta solcando i più grandi palchi italiani. Entusiasta Lamberto Giannini: “E’ contento matto. Se lo merita: dalla radio alla tv passando per il cinema il nostro Federico ha capacità incredibili. Sono in un brodo di giuggiole. Chi l’avrebbe mai detto? È il nostro fuoriclasse, il CR7 dei Mayor. Questo è un premio personale che sentiamo anche un po’ nostro. Sono felicissimo e orgogliosissimo”. Infine è stato il proprio il diretto interessato a ironizzare sul look elegante sfoggiato per l’occasione: “In giacca e cravatta sembro il controllore del treno”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.