Cerca nel quotidiano:

Condividi:

AISA organizza una raccolta alimentare per cani e gatti l’8 dicembre in piazza Grande

Venerdì 5 Dicembre 2025 — 17:15

L’iniziativa si terrà in piazza Grande, lato Duomo, con orario continuato dalle 8 alle 20. L'obiettivo della giornata è duplice: da un lato sostenere il fabbisogno alimentare degli animali accuditi dall’associazione, dall’altro aiutare le famiglie meno abbienti fornendo generi di prima necessità per i loro amici a quattro zampe

Lunedì 8 dicembre 2025 l’AISA – Associazione Italiana Sicurezza Ambientale, Regione Toscana ODV – promuove una grande raccolta alimentare e di accessori per cani e gatti nel cuore di Livorno. L’iniziativa si terrà in piazza Grande, lato Duomo, con orario continuato dalle 8 alle 20.

L’obiettivo della giornata è duplice: da un lato sostenere il fabbisogno alimentare degli animali accuditi dall’associazione, dall’altro aiutare le famiglie meno abbienti fornendo generi di prima necessità per i loro amici a quattro zampe. Un gesto concreto, spiegano gli organizzatori, “per non lasciare indietro nessuno, nemmeno gli animali che fanno parte delle nostre famiglie”.

Durante la giornata, tutti i benefattori riceveranno un omaggio natalizio come segno di riconoscenza per il gesto di solidarietà.

La raccolta rientra nella campagna “Dona amore, riempi una ciotola”, promossa da AISA Regione Toscana ODV.

Per informazioni: 338 8291897
Aggiornamenti e dettagli anche sulla pagina Facebook: Aisa Regione Toscana ODV

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.