Saldi invernali al via sabato 3 gennaio
Il provvedimento, condiviso con le associazioni di categoria, garantisce uniformità a livello nazionale e certezza delle regole per operatori e consumatori
La Giunta regionale della Toscana ha deliberato la data di inizio e la durata delle vendite di fine stagione invernale per l’anno 2026. I saldi prenderanno ufficialmente il via sabato 3 gennaio 2026 e avranno una durata complessiva di 60 giorni.
La decisione è contenuta nella Delibera n. 1617 del 1° dicembre 2025 (in allegato), adottata in applicazione della legge regionale sul commercio e in coerenza con gli indirizzi nazionali condivisi dalla Conferenza delle Regioni. Il provvedimento, condiviso con le associazioni di categoria, garantisce uniformità a livello nazionale e certezza delle regole per operatori e consumatori.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.