Il grande gioco della Befana per tutta la famiglia al Museo di Storia
informazione pubblicitaria
Appuntamento martedì 6 gennaio alle ore 16:00. Prenotazioni e pagamento esclusivamente online al link che trovate nell'articolo
Il Museo di Storia Naturale del Mediterraneo e Coop. Itinera vi invitano al nuovo appuntamento di “Giocando s’impara”: la serie di eventi domenicali pensati per coinvolgere tutta la famiglia. Questo calendario di attività offre un’occasione imperdibile per esplorare il mondo della zoologia, dell’antropologia, della paleontologia e molto altro, attraverso giochi, laboratori creativi e momenti di scoperta. I vari appuntamenti sono differenziati per temi e fasce di età, con lo scopo di incuriosire e avvicinare al museo i più piccoli, stimolare i più grandi e approfondire temi scientifici e di attualità in modo divertente. Martedì 6 gennaio alle ore 16:00 si terrà l’evento speciale Il grande gioco della Befana. Come ogni anno, in questo giorno di festa inizia la sfida per aggiudicarsi le sorprese della Befana! Un grande gioco a squadre per tutta la famiglia: sarà necessaria abilità e spirito di osservazione, per individuare gli indizi e risolvere gli enigmi disseminati nelle sale del Museo di Storia Naturale.
Attività per adulti e bambini dai 6 anni.
Informazioni pratiche
Costo: 6 € a partecipante
Prenotazioni e pagamento esclusivamente online al link https://itinera.link/giocando
Note di partecipazione: ogni bambino deve essere accompagnato da almeno un adulto/a, con un rapporto massimo di un adulto/a ogni tre bambini/e.
Non perdete l’occasione di trascorrere delle domeniche speciali, all’insegna della curiosità e del divertimento, in “Giocando s’impara” vi aspetta al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo!
Per informazioni
Segreteria didattica da lunedì a venerdì 9:00-13:00
0586.266711
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.