Sabato @Rotonda31, lunch time accompagnato dal pianoforte pop jazz di Enrico Monzani
Sabato 31 gennaio dalle 12.30 alle 15 la sofisticata musica internazionale interpretata al pianoforte da Enrico Monzani. Il noto pianista e docente di musica jazz e pop, festeggia in questo periodo i 40 anni da professionista nel settore.
Ha suonato in moltissime location in giro per l’Italia incontrando, tra gli altri, artisti come Giorgio Gaber, Franco Califano, Diego Abatantuono, Edoardo Vianello, Gianna Nannini, Gianni Morandi, ecc.
Ha anche lavorato nelle produzioni musicali in studio come fonico e musicista. Al suo attivo tantissime serate di piano bar in Versilia dove suona anche in una formazione pop-jazz e in una formazione dedicata al repertorio di Pino Daniele in chiave jazz. Ha in fase di elaborazione un nuovo progetto dedicato alla black music afroamericana.
Il suo modo di suonare ben si adatta a tutti i classici della musica pop e jazz internazionale dove si esprime con arrangiamenti particolari e di gradevole ascolto.
Appuntamento sabato 31 gennaio durante l’ora di pranzo a Rotonda31, Viale Italia 136, (ex Chalet), Rotonda di Ardenza – Livorno.
Per prenotare un tavolo tel. 375-5831777
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 78.000 su Fb, 15.500 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.